PELLE GRASSA E ACNEICA ?

La pelle grassa è un biotipo cutaneo sgradevole che crea frequentemente imbarazzo. Questa condizione è dovuta ad un’iperseborrea cioè ad un’eccessiva produzione di sebo e l’origine è talvolta costituzionale ma spesso frutto di errori nella gestione della cosmesi quotidiana.


ECCO LA SOLUZIONE >

GAMBE GONFIE E PESANTI ?

Stai molte ore nella stessa posizione e inizi ad avvertire fastidi alle gambe? Avverti un senso di pesantezza soprattutto la sera e con l’arrivo dei primi caldi? Forse la circolazione delle tue gambe inizia a risentirne.


ECCO LA SOLUZIONE! >

PROBLEMI DI CELLULITE ?

Averne provate tante contro la cellulite non significa aver percorso la strada giusta. La cellulite è una patologia in continua evoluzione, richiede quindi, sempre un intervento terapeutico con una corretta diagnosi: solo così si potrà, insieme, raggiungere l’obiettivo.


ECCO LA SOLUZIONE >

MACCHIE CUTANEE ?

La pelle è esposta continuamente a numerose aggressioni che, unite all’invecchiamento cutaneo fisiologico, possono indurre la comparsa di discromie o macchie. Un’indagine accurata permetterà di comprendere quali cause ne hanno portato alla comparsa e di definire così il corretto intervento terapeutico.


ECCO LA SOLUZIONE >

Lunedì - Sabato 08:00 - 21:00

Domenica - Chiuso

Seguici su
 

Body FX

Soluzione non-invasiva per il rimodellamento del corpo.

 

BodyFX utilizza una combinazione di energia a radiofrequenza, riscaldamento dei tessuti profondi e vacuum. Il leggero vacuum permette l’applicazione dell’energia radiofrequenza alla massima profondità necessaria. L’energia a radio-frequenza primaria determina il riscaldamento dell’area trattata che raggiunge la temperatura di 42-43°C; contestualmente il sofisticato monitoraggio della temperatura sul tessuto e dell’impedenza, permette di raggiungere e mantenere l’ottimale temperatura di endpoint per il tempo terapeutico necessario. Il controllato pre-riscaldamento del tessuto, dovuto all’azione della radiofrequenza primaria, riduce la soglia di elettroporazione per l’apoptosi delle grandi cellule di grasso.

una corretta igiene è una pratica di fondamentale importanza per evitare la formazione di patologie dentarie e gengivali.

- Dott. Donato Masi

Il criterio della verità è la bellezza.

- Hans Urs von Balthasar

Il mistero della vita sta nella ricerca della bellezza.

- Billy Wilder
MECCANISMI D'AZIONE

Energia Radiofrequenza: permette un preciso e ottimale riscaldamento della pelle per il rimodellamento del corpo e lo skin tightening.

Elettroporazione: High Voltage Pulse per la permanente e specifica distruzione degli adipociti (apoptosi).

Vacuum: applica una leggera pressione per conseguire la massima profondità di trattamento. La nuova tecnologia A.C.E. (Acquire, Control, Extend) consente, contemporaneamente, il massimo controllo di temperatura e impedenza.

INDICAZIONI

BodyFX è l’espressione della tecnologia di III generazione nel body contouring che determina apoptosi (morte degli adipociti), shrinkage del tessuto cuaneo e miglioramento dell’aspetto della cellulite. I vantaggi sostanziali di BodyFX si manifestano nei risultati positivi su tutti i tipi di paziente (no non-responders) e nella massima sicurezza del trattamento.

EFFETTI

Apoptosi: il Body Fx determina la morte degli aipociti.

Shrinkage: azione sul tessuto cutaneo e miglioramento dell’aspetto della cellulite.

PRENOTA UNA VISITA SPECIALISTICA >