PELLE GRASSA E ACNEICA ?

La pelle grassa è un biotipo cutaneo sgradevole che crea frequentemente imbarazzo. Questa condizione è dovuta ad un’iperseborrea cioè ad un’eccessiva produzione di sebo e l’origine è talvolta costituzionale ma spesso frutto di errori nella gestione della cosmesi quotidiana.


ECCO LA SOLUZIONE >

GAMBE GONFIE E PESANTI ?

Stai molte ore nella stessa posizione e inizi ad avvertire fastidi alle gambe? Avverti un senso di pesantezza soprattutto la sera e con l’arrivo dei primi caldi? Forse la circolazione delle tue gambe inizia a risentirne.


ECCO LA SOLUZIONE! >

PROBLEMI DI CELLULITE ?

Averne provate tante contro la cellulite non significa aver percorso la strada giusta. La cellulite è una patologia in continua evoluzione, richiede quindi, sempre un intervento terapeutico con una corretta diagnosi: solo così si potrà, insieme, raggiungere l’obiettivo.


ECCO LA SOLUZIONE >

MACCHIE CUTANEE ?

La pelle è esposta continuamente a numerose aggressioni che, unite all’invecchiamento cutaneo fisiologico, possono indurre la comparsa di discromie o macchie. Un’indagine accurata permetterà di comprendere quali cause ne hanno portato alla comparsa e di definire così il corretto intervento terapeutico.


ECCO LA SOLUZIONE >

Lunedì - Sabato 08:00 - 21:00

Domenica - Chiuso

Seguici su
 

carbossiterapia

Il potere dell’anidrite carbonica per il ringiovanimento e la riabilitazione circolatoria.

La carbossiterapia consiste nell’infiltrazione di anidride carbonica per via sottocutanea. È un trattamento di tipo medico effettuato con l’ausilio di un’apparecchiatura certificata e autorizzata in grado di garantire un’emissione controllata di precisi volumi di anidride carbonica ai fini di ridurre al minimo il disagio del paziente e garantire il massimo in termini di sicurezza.

una corretta igiene è una pratica di fondamentale importanza per evitare la formazione di patologie dentarie e gengivali.

- Dott. Donato Masi

Il criterio della verità è la bellezza.

- Hans Urs von Balthasar

Il mistero della vita sta nella ricerca della bellezza.

- Billy Wilder
MECCANISMI D'AZIONE

Anidride carbonica: La CO2 è un gas inodore, incolore e rappresenta con l’acqua il prodotto finale del metabolismo degli esseri viventi; si diffonde rapidamente nel circolo dove è trasportata sotto forma di ione bicarbonato, in parte combinata chimicamente con l´emoglobina e le proteine plasmatiche e in parte in soluzione.

INDICAZIONI

La Carbossiterapia è indicata per cellulite, adiposità localizzata, lassità e cedimenti cutanei di viso e corpo (braccia, interno coscia, addome), insufficienza venosa cronica, smagliature, occhiaie, psoriasi, acrocianosi (sofferenza della circolazione tipica delle estremità, soprattutto mani e piedi), alopecia e terapia del dolore (reumartropatie, tendiniti, periatriti).

EFFETTI

Azione lipolitica: la Carbossiterapia comporta una riduzione delle adiposità localizzate.

Effetto riabilitativo del microcircolo: compromesso nella cellulite e in tutti i casi di insufficienza venolinfatica

Aumento elasticità cutanea: la cute migliora il suo aspetto in termini di compattezza ed elasticità, vi è riduzione dello spessore cutaneo e degli avvallamenti superficiali (aspetto a “buccia d’arancia”).

PRENOTA UNA VISITA SPECIALISTICA>