PELLE GRASSA E ACNEICA ?

La pelle grassa è un biotipo cutaneo sgradevole che crea frequentemente imbarazzo. Questa condizione è dovuta ad un’iperseborrea cioè ad un’eccessiva produzione di sebo e l’origine è talvolta costituzionale ma spesso frutto di errori nella gestione della cosmesi quotidiana.


ECCO LA SOLUZIONE >

GAMBE GONFIE E PESANTI ?

Stai molte ore nella stessa posizione e inizi ad avvertire fastidi alle gambe? Avverti un senso di pesantezza soprattutto la sera e con l’arrivo dei primi caldi? Forse la circolazione delle tue gambe inizia a risentirne.


ECCO LA SOLUZIONE! >

PROBLEMI DI CELLULITE ?

Averne provate tante contro la cellulite non significa aver percorso la strada giusta. La cellulite è una patologia in continua evoluzione, richiede quindi, sempre un intervento terapeutico con una corretta diagnosi: solo così si potrà, insieme, raggiungere l’obiettivo.


ECCO LA SOLUZIONE >

MACCHIE CUTANEE ?

La pelle è esposta continuamente a numerose aggressioni che, unite all’invecchiamento cutaneo fisiologico, possono indurre la comparsa di discromie o macchie. Un’indagine accurata permetterà di comprendere quali cause ne hanno portato alla comparsa e di definire così il corretto intervento terapeutico.


ECCO LA SOLUZIONE >

Lunedì - Sabato 08:00 - 21:00

Domenica - Chiuso

Seguici su
 

cavitazione

L’alternativa non chirurgica alla liposuzione per rimodellare la silhouette

La cavitazione sfrutta gli ultrasuoni a bassa frequenza per la riduzione degli accumuli adiposi. Gli adipociti “stimolati” dagli ultrasuoni espellono i lipidi in eccesso, che seguiranno poi la naturale via di eliminazione metabolica. Attraverso la riduzione delle gocce lipidiche, la stimolazione del loro processo metabolico e il miglioramento del microcircolo locale si ottiene il rimodellamento della zona trattata con risultati immediati.

una corretta igiene è una pratica di fondamentale importanza per evitare la formazione di patologie dentarie e gengivali.

- Dott. Donato Masi

Il criterio della verità è la bellezza.

- Hans Urs von Balthasar

Il mistero della vita sta nella ricerca della bellezza.

- Billy Wilder
MECCANISMI D'AZIONE

Cavitazione: quando un’onda acustica attraversa un liquido si creano variazioni di pressione interna che generano bolle. La loro implosione produce un’onda d’urto che provoca una variazione di permeabilità della membrana cellulare degli adipociti ipertrofici, favorendo così l’espulsione dei lipidi in eccesso.

INDICAZIONI

La Cavitazione agisce sulle adiposità localizzate e sulla cellulite.

EFFETTI

Rimodellamento: la Cavitazione scioglie l’adipe accumulato riattivando il sistema di drenaggio. Disgrega inoltre la Panniculopatia Edematofibrosclerotica (cellulite) ripristinando l’apporto di ossigeno al tessuto trattato, portando così ad un rimodellamento della silhouette. Gli effetti della Cavitazione saranno visibili già al termine della seduta mostrando una riduzione dei centimetri nella zona trattata.

PRENOTA UNA VISITA SPECIALISTICA >