PELLE GRASSA E ACNEICA ?

La pelle grassa è un biotipo cutaneo sgradevole che crea frequentemente imbarazzo. Questa condizione è dovuta ad un’iperseborrea cioè ad un’eccessiva produzione di sebo e l’origine è talvolta costituzionale ma spesso frutto di errori nella gestione della cosmesi quotidiana.


ECCO LA SOLUZIONE >

GAMBE GONFIE E PESANTI ?

Stai molte ore nella stessa posizione e inizi ad avvertire fastidi alle gambe? Avverti un senso di pesantezza soprattutto la sera e con l’arrivo dei primi caldi? Forse la circolazione delle tue gambe inizia a risentirne.


ECCO LA SOLUZIONE! >

PROBLEMI DI CELLULITE ?

Averne provate tante contro la cellulite non significa aver percorso la strada giusta. La cellulite è una patologia in continua evoluzione, richiede quindi, sempre un intervento terapeutico con una corretta diagnosi: solo così si potrà, insieme, raggiungere l’obiettivo.


ECCO LA SOLUZIONE >

MACCHIE CUTANEE ?

La pelle è esposta continuamente a numerose aggressioni che, unite all’invecchiamento cutaneo fisiologico, possono indurre la comparsa di discromie o macchie. Un’indagine accurata permetterà di comprendere quali cause ne hanno portato alla comparsa e di definire così il corretto intervento terapeutico.


ECCO LA SOLUZIONE >

Lunedì - Sabato 08:00 - 21:00

Domenica - Chiuso

Seguici su
 

Corpo

La chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica del corpo può donare una nuova armonia e un aspetto migliore alle parti del corpo che hanno perso l’elasticità della pelle a causa della perdita di peso e/o dei cambiamenti dovuti all’età. Grazie ai notevoli progressi scientifici e tecnologici, la gran parte degli interventi chirurgici vengono realizzati in regime di “day hospital” e si caratterizzano per un approccio “soft” che garantisce risultati ottimali e definitivi in tempi brevissimi e con immediato ritorno alla vita sociale. Il chirurgo estetico di Medical Pro Forma saprà consigliare, dopo un’attenta visita, l’intervento di chirurgia del corpo più adatto al caso e alle esigenze del paziente.

 

ADDOMINOPLASTICA

L’intervento di Addominoplastica è una procedura di chirurgia plastica del corpo e consente di eliminare la pelle in eccesso in quelle zone del corpo che hanno subito uno shock dopo un repentino e brusco dimagrimento. L’addominoplastica elimina, infatti, l’eccesso dermo-adiposo della regione sovra e sotto ombelicale dell’addome e può essere effettuato anche per un “lifting circonferenziale” delle cosce e dei glutei. La procedura è indicata per i pazienti che soffrono di un importante cedimento della cute a livello della regione addominale, che si può associare o no a un eccesso di grasso.

PRENOTA UNA VISITA >

LIPOASPIRAZIONE

La cellulite è un’alterazione del tessuto adiposo che colpisce larghe fasce della popolazione, soprattutto femminile. La lipoaspirazione permette di asportare definitivamente gli eccessi di grasso, particolarmente resistenti a trattamenti dietetici, estetici e ad una mirata attività fisica, correggendo volume e profilo dell’area interessata.

PRENOTA UNA VISITA >

MASTOPLASTICA

Gli interventi chirurgici al seno sono di tre tipi: Mastoplastica Addittiva, Mastoplastica Riduttiva e Mastopessi. Attraverso l’inserimento di una protesi mammaria, la Mastoplastica Addittiva dona volume e plasticità al seno poco sviluppato o piuttosto svuotato e leggermente cadente in seguito a gravidanza o dimagrimento. La Mastoplastica Riduttiva corregge le dimensioni di un seno eccessivamente voluminoso, causa di problemi estetici ma anche di disturbi fisici come vizi di postura, scoliosi, dolori alla schiena ed alle articolazioni.

PRENOTA UNA VISITA >