PELLE GRASSA E ACNEICA ?

La pelle grassa è un biotipo cutaneo sgradevole che crea frequentemente imbarazzo. Questa condizione è dovuta ad un’iperseborrea cioè ad un’eccessiva produzione di sebo e l’origine è talvolta costituzionale ma spesso frutto di errori nella gestione della cosmesi quotidiana.


ECCO LA SOLUZIONE >

GAMBE GONFIE E PESANTI ?

Stai molte ore nella stessa posizione e inizi ad avvertire fastidi alle gambe? Avverti un senso di pesantezza soprattutto la sera e con l’arrivo dei primi caldi? Forse la circolazione delle tue gambe inizia a risentirne.


ECCO LA SOLUZIONE! >

PROBLEMI DI CELLULITE ?

Averne provate tante contro la cellulite non significa aver percorso la strada giusta. La cellulite è una patologia in continua evoluzione, richiede quindi, sempre un intervento terapeutico con una corretta diagnosi: solo così si potrà, insieme, raggiungere l’obiettivo.


ECCO LA SOLUZIONE >

MACCHIE CUTANEE ?

La pelle è esposta continuamente a numerose aggressioni che, unite all’invecchiamento cutaneo fisiologico, possono indurre la comparsa di discromie o macchie. Un’indagine accurata permetterà di comprendere quali cause ne hanno portato alla comparsa e di definire così il corretto intervento terapeutico.


ECCO LA SOLUZIONE >

Lunedì - Sabato 08:00 - 21:00

Domenica - Chiuso

Seguici su
 

Viso

Il viso traccia le caratteristiche uniche e irripetibili di ogni essere umano. Il viso è testimone del tempo che passa e attraverso le sue espressioni esterniamo sentimenti ed emozioni. Per questo è fondamentale che la chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica mantenga, armonizzi, valorizzi e non stravolga i tratti fondamentali che ci rendono tutti unici e irripetibili. I professionisti di Medical Pro Forma grazie a trattamenti e percorsi di chirurgia plastica innovativa donano sintonia, equilibrio alla tua mente e sicurezza e qualità al tuo corpo.

 

BLEFAROPLASTICA 

La Blefaroplastica è un intervento di chirurgia plastica del volto che permette di riconquistare la bellezza e la freschezza degli occhi, eliminando borse, occhiaie e pelle in eccesso. La zona dello sguardo è quella che risente di più il passare del tempo. In particolare il tessuto delle palpebre superiori e inferiori è molto delicato e con l’invecchiamento cutaneo perde tono ed elasticità. Grazie all’intervento di Blefaroplastica lo sguardo ritrova armonia con il resto del viso e soprattutto un aspetto fresco e più felice.

PRENOTA UNA VISITA >

OTOPLASTICA

L’Otoplastica è un intervento di chirurgia plastica che consente di correggere alcuni difetti delle orecchie ed è uno dei pochi interventi di chirurgia estetica che non ha limiti di età, anche se è preferibile aspettare la fine dello sviluppo del padiglione auricolare (le orecchie sono già quasi completamente sviluppate intorno ai 5-6 anni). Con l’Otoplastica si riesce a riposizionare e a rimodellare quelle orecchie così dette “a sventola” e si riesce anche a ridurre il lobo auricolare o correggere eventuali malformazioni del padiglione.

PRENOTA UNA VISITA >

TRAPIANTO CAPELLI

L’intervento di autotrapianto risolve il problema della clavizie con l’innesto di piccoli agglomerati di capelli nelle zone glabre, prelevandoli da altre regioni della testa dove sono naturalmente più folti.

PRENOTA UNA VISITA >

LIFTING FACCIALE

Il Lifting Facciale e il Lifting Collo sono interventi di chirurgia plastica del volto e riescono a correggere gli inestetismi dovuti all’invecchiamento cutaneo del viso e del collo, restituendogli tono e soprattutto un aspetto più giovane e rilassato. La tecnica chirurgia del Lifting rialza quindi i tessuti cutanei che con il passare del tempo sono caduti verso il basso.  Grazie all’intervento Lifting Facciale e il Lifting Collo si riposiziona il tessuto, eliminando la cute in eccesso. In questo modo, il volto e il collo godranno nel tempo ancora di un aspetto fresco e giovanile.

PRENOTA UNA VISITA >

RINOPLASTICA

L’operazione mira a correggere le irregolarità più o meno vistose del naso, donando maggior grazia ed armonia al viso, ma sempre nel pieno rispetto della fisionomia e della personalità del paziente. Qualora siano presenti problemi respiratori, la Rinoplastica viene associata alla Settoplatica, intervenendo quindi anche sul setto nasale.

PRENOTA UNA VISITA >