PELLE GRASSA E ACNEICA ?

La pelle grassa è un biotipo cutaneo sgradevole che crea frequentemente imbarazzo. Questa condizione è dovuta ad un’iperseborrea cioè ad un’eccessiva produzione di sebo e l’origine è talvolta costituzionale ma spesso frutto di errori nella gestione della cosmesi quotidiana.


ECCO LA SOLUZIONE >

GAMBE GONFIE E PESANTI ?

Stai molte ore nella stessa posizione e inizi ad avvertire fastidi alle gambe? Avverti un senso di pesantezza soprattutto la sera e con l’arrivo dei primi caldi? Forse la circolazione delle tue gambe inizia a risentirne.


ECCO LA SOLUZIONE! >

PROBLEMI DI CELLULITE ?

Averne provate tante contro la cellulite non significa aver percorso la strada giusta. La cellulite è una patologia in continua evoluzione, richiede quindi, sempre un intervento terapeutico con una corretta diagnosi: solo così si potrà, insieme, raggiungere l’obiettivo.


ECCO LA SOLUZIONE >

MACCHIE CUTANEE ?

La pelle è esposta continuamente a numerose aggressioni che, unite all’invecchiamento cutaneo fisiologico, possono indurre la comparsa di discromie o macchie. Un’indagine accurata permetterà di comprendere quali cause ne hanno portato alla comparsa e di definire così il corretto intervento terapeutico.


ECCO LA SOLUZIONE >

Lunedì - Sabato 08:00 - 21:00

Domenica - Chiuso

Seguici su
 

Viso

Medical Pro Forma propone speciali trattamenti di medicina estetica dedicati al viso, unendo efficacia di procedure all’avanguardia non invasive e qualità e sicurezza nei materiali utilizzati. La medicina estetica del viso comprende tutti i trattamenti dediti al miglioramento dell’aspetto del viso, che inevitabilmente con il trascorrere del tempo perde volume, tonicità e freschezza.

Con l’invecchiamento cutaneo è naturale che si creino macchie, rughe e assottigliamento della pelle. Per fortuna, grazie alla scoperta di nuovi prodotti e all’evoluzione di tecniche all’avanguardia è possibile risolvere tutti i problemi estetici che il tempo che scorre porta con sé.

L’importante è utilizzare bene e a scopo preventivo la medicina estetica, senza che i trattamenti siano causa di stravolgimenti della fisionomia del volto. Ricordiamo sempre che la buona medicina estetica è quella che c’è ma non si vede. I medici specialisti di Medical Pro Forma, studieranno per voi trattamenti personalizzati per ottenere un viso rigenerato, levigato, fresco e luminoso nel massimo rispetto della vostra bellezza autentica e naturale.

 

FILLER LABBRA

I filler di acido ialuronico di ultima generazione utilizzati in medicina estetica, fanno parte dei trattamenti più richiesti essendo di origine naturale, versatili e biocompatibili. Consentono di andare a ripristinare e/o colmare volumi di varie parti del viso come le labbra, le rughe e gli zigomi, rendendo fin dal primo trattamento un risultato eccellente e visibile per molti mesi. Le indicazioni per un trattamento filler risanano gli inestetismi tipici dell’invecchiamento della pelle, come le rughe.

PRENOTA UNA VISITA >

BOTOX

La medicina estetica offre con il botulino il migliore rimedio, per apparire freschi e riposati. Lo stress della vita quotidiana associato al normale trascorrere del tempo lasciano inevitabilmente segni, a volte fastidiosi volti stanchi, appesantiti, imbronciati. Il botulino è una proteina che vanta un’esperienza decennale in farmacologia medica e che, grazie alle sue peculiarità, è utilizzato in medicina estetica da più di dieci anni. Dopo un trattamento di botulino, il viso acquisisce un aspetto rilassato e giovanile che dura per mesi.

 

PRENOTA UNA VISITA >

BIORIVITALIZZAZIONE

La Biorivitalizzazione è un trattamento di medicina estetica molto valido per idratare negli stati profondi il derma del volto. Con la Biorivitalizzazione invece si può trattare le zone del volto che hanno perso tono e idratazione, andando ad agire direttamente sulla causa: iniettando acido ialuronico libero biorivitalizzando quindi i tessuti. I benefici della biorivitalizzazione non sono immediati, occorre, infatti, una serie di sedute. Il risultato finale però è a lunga durata.

 

PRENOTA UNA VISITA >

FILI BIORIVITALIZZANTI DI SOSTEGNO

È un trattamento di ultima generazione non invasivo per viso, collo e corpo eseguibile in ambulatorio. Attraverso l’inserimento di fili biorivitalizzanti in PDO (Polidioxanone) completamente riassorbibili, si ottiene un effetto liftante (propriamente definito soft-lifting) che, aumentando la produzione di collagene, dona immediatamente tono ed elasticità alla pelle, fornendo sostegno alla zona del corpo che presenta cedimento. 

 

 
PRENOTA UNA VISITA >

OSSIGENOTERAPIA

Si tratta di una tecnica che viene usata per combattere le rughe e l’invecchiamento cutaneo, per contrastare gli inestetismi della cellulite oppure per rendere più lucidi i capelli. Consiste nell’iniettare l’ossigeno attraverso delle siringhe oppure per mezzo di macchinari adatti, di cui sono dotati i centri specializzati. In particolare l’ossigenoterapia estetica rende più elastica e più compatta la pelle del viso e del corpo.

PRENOTA UNA VISITA >

LUCE PULSATA

Il trattamento è pensato per tutte le donne (ma possono farlo anche gli uomini) con qualche eccezione. Il successo della luce pulsata dipende anche dal tipo di pelle e dal fototipo. I risultati sono scarsi o nulli quando la pelle è scura oppure quando è bianca e ha un pelo chiarissimo; nel primo caso la luce sarà assorbita dalla melanina cutanea, nel secondo, invece, in assenza di melanina non avrà alcun bersaglio da colpire.

PRENOTA UNA VISITA >

PEELING

Il peeling è il trattamento di medicina estetica che aiuta la pelle a ritrovare bellezza e perfezione. La pelle è un organo molto sensibile: il sole, il freddo e il clima secco lasciano inevitabilmente il loro segno provocando diversi inestetismi. Lentiggini, macchie (melasma), acne, ipercromie e rughe sono le principali lesioni che possiamo trovare sulla pelle e che appaiono poco gradevoli. Con il peeling è possibile eliminare quasi tutti gli inestetismi inglobati in questi strati cellulari superficiali e inoltre la pelle che si viene a creare appare più fresca, idratata e tonica. Risultato: un aspetto più giovanile al volto.

PRENOTA UNA VISITA >

RADIOFREQUENZA

La Radiofrequenza e’ una metodica di biostimolazione attraverso la trasmissione di impulsi termici controllati ai tessuti. E’ una termoterapia rilassante che stimola le cellule del derma a produrre nuovo acido ialuronico, elastina e collagene che ridensificano il derma. Migliora la trama epidermica, agisce efficacemente su lassita’ e perdita di tono del viso, collo e decollete’, ma contrasta anche il rilassamento di alcune zone critiche del corpo come interno braccia, interno cosce, addome e glutei. Trattamento efficace sulle adiposita’ localizzate, come addome e fianchi e sulla cellulite, migliora il microcircolo superficiale e sviluppa un’azione drenante.

PRENOTA UNA VISITA >