PELLE GRASSA E ACNEICA ?

La pelle grassa è un biotipo cutaneo sgradevole che crea frequentemente imbarazzo. Questa condizione è dovuta ad un’iperseborrea cioè ad un’eccessiva produzione di sebo e l’origine è talvolta costituzionale ma spesso frutto di errori nella gestione della cosmesi quotidiana.


ECCO LA SOLUZIONE >

GAMBE GONFIE E PESANTI ?

Stai molte ore nella stessa posizione e inizi ad avvertire fastidi alle gambe? Avverti un senso di pesantezza soprattutto la sera e con l’arrivo dei primi caldi? Forse la circolazione delle tue gambe inizia a risentirne.


ECCO LA SOLUZIONE! >

PROBLEMI DI CELLULITE ?

Averne provate tante contro la cellulite non significa aver percorso la strada giusta. La cellulite è una patologia in continua evoluzione, richiede quindi, sempre un intervento terapeutico con una corretta diagnosi: solo così si potrà, insieme, raggiungere l’obiettivo.


ECCO LA SOLUZIONE >

MACCHIE CUTANEE ?

La pelle è esposta continuamente a numerose aggressioni che, unite all’invecchiamento cutaneo fisiologico, possono indurre la comparsa di discromie o macchie. Un’indagine accurata permetterà di comprendere quali cause ne hanno portato alla comparsa e di definire così il corretto intervento terapeutico.


ECCO LA SOLUZIONE >

Lunedì - Sabato 08:00 - 21:00

Domenica - Chiuso

Seguici su
 

Radiofrequenza

L’energia del calore per un effetto giovinezza

La radiofrequenza sfrutta l’emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta. Il dispositivo genera onde elettromagnetiche con frequenze comprese tra 520 e 700 KHz. Le onde, capaci di produrre un piacevole calore, raggiungono e stimolano i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina donando idratazione, turgore ed elasticità alla cute. La pelle è da subito più compatta, con un effetto bio-lifting immediato che migliora progressivamente nel tempo.

una corretta igiene è una pratica di fondamentale importanza per evitare la formazione di patologie dentarie e gengivali.

- Dott. Donato Masi

Il criterio della verità è la bellezza.

- Hans Urs von Balthasar

Il mistero della vita sta nella ricerca della bellezza.

- Billy Wilder
MECCANISMI D'AZIONE

Diatermia capacitiva: l’energia erogata dal dispositivo genera calore all’interno del tessuto stimolando così i fibroblasti nella produzione di collagene, acido ialuronico ed elastina.

INDICAZIONI

La Radiofrequenza è indicata per prevenire l’invecchiamento cutaneo, attenuare rughe e lassità cutanee, detossificare e drenare prodotti di rifiuto del corpo.

EFFETTI

Effetto lifting: la Radiofrequenza ha un’azione immediata sulle fibre di collagene, con conseguente effetto tensorio della pelle.
Biorivitalizzazione: stimolando il metabolismo dei fibroblasti si ha un’aumentata produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico.
Rassodamento dei tessuti: l’aumento del metabolismo cellulare e la stimolazione del microcircolo sanguigno e linfatico comportano un incremento della funzionalità ed un miglioramento della consistenza della cute trattata.

PRENOTA UNA VISITA SPECIALISTICA >