PELLE GRASSA E ACNEICA?

La pelle grassa è un biotipo cutaneo sgradevole che crea frequentemente imbarazzo. Questa condizione è dovuta ad un’iperseborrea cioè ad un’eccessiva produzione di sebo e l’origine è talvolta costituzionale ma spesso frutto di errori nella gestione della cosmesi quotidiana.


ECCO LA SOLUZIONE >

PROBLEMI DI CELLULITE?

Averne provate tante contro la cellulite non significa aver percorso la strada giusta. La cellulite è una patologia in continua evoluzione, richiede quindi, sempre un intervento terapeutico con una corretta diagnosi: solo così si potrà, insieme, raggiungere l’obiettivo.


ECCO LA SOLUZIONE >

MACCHIE CUTANEE?

La pelle è esposta continuamente a numerose aggressioni che, unite all’invecchiamento cutaneo fisiologico, possono indurre la comparsa di discromie o macchie. Un’indagine accurata permetterà di comprendere quali cause ne hanno portato alla comparsa e di definire così il corretto intervento terapeutico.


ECCO LA SOLUZIONE >

Vuoi perdere peso?

Seguire una dieta studiata sulla propria persona, con un piano alimentare specifico per i propri bisogni, è quanto servirebbe ad ognuno di noi per vivere sani ed in forma. d ognuno la sua dieta però, visto che tutti siamo differenti, e non solo in termini di età, statura e peso.


ECCO LA SOLUZIONE >

Denti macchiati?

In un’epoca in cui il perseguimento della bellezza è fondamentale, avere un bel sorriso ci aiuta a migliorare i nostri rapporti interpersonali, ci fa sentire più sicuri di noi stessi.


ECCO LA SOLUZIONE >

Seguici su

Alessia Mesiano vince il Premio Rocky Marciano 2018

Alessia Mesiano vince il Premio Rocky Marciano 2018

Dal 14 al 21 luglio a Ripa Teatina, in provincia di Chieti, si è svolta la XIV edizione del Festival Rocky Marciano, manifestazione culturale e sportiva che ospita sportivi provenienti da tutta Italia. Il centro chietino, noto per aver dato i natali al papà del noto pugile italo-americano a cui è intitolato il Festival, ha accolto numerosi sportivi, giornalisti e amanti dello sport per una settimana all’insegna di attività sportive, letterarie ed enogastronomiche.

Infatti, da due anni, il Festival si è aperto anche alla Letteratura sportiva con l’appoggio di giornalisti e scrittori del settore che giungono all’evento per presentare e discutere i loro libri, mentre grazie al Comune e alla Pro Loco è stato possibile muoversi tra vari percorsi culinari di eccellenze locali.

Pugile dell’Anno: Alessia Mesiano

La nostra Alessia Mesiano, classe ‘91, testimonial ufficiale di Medical Pro Forma, è una nota pugile italiana delle Fiamme Oro. Dopo aver portato a casa diverse medaglie tra cui due ori, uno ai mondiali di Astana nel 2016 e uno agli Europei di Cascia nel 2017, si aggiudica quest’anno il premio di Pugile dell’Anno al Festival Rocky Marciano.

Gli altri riconoscimenti attribuiti durante questa edizione sono il Premio alla Carriera assegnato alla schermitrice Valentina Vezzali; il Premio allo Sportivo abruzzese dell’anno a Simone De Maggi, capitano dell’Italia nel basket in carrozzina; il Premio al Giovane Sportivo abruzzese, ovvero l’atleta Gaia Sabbatini; e il Premio alla Squadra abruzzese conferito al team di calcio a 5 AcquaeSapone Unigross Futsal.

 

Complimenti a tutti e soprattutto alla nostra Alessia! Per sapere come restare in forma con lei, potete seguire i suoi consigli sulla pagina Facebook di Medical Pro Forma.

No Comments

Leave a Reply