PELLE GRASSA E ACNEICA?

La pelle grassa è un biotipo cutaneo sgradevole che crea frequentemente imbarazzo. Questa condizione è dovuta ad un’iperseborrea cioè ad un’eccessiva produzione di sebo e l’origine è talvolta costituzionale ma spesso frutto di errori nella gestione della cosmesi quotidiana.


ECCO LA SOLUZIONE >

PROBLEMI DI CELLULITE?

Averne provate tante contro la cellulite non significa aver percorso la strada giusta. La cellulite è una patologia in continua evoluzione, richiede quindi, sempre un intervento terapeutico con una corretta diagnosi: solo così si potrà, insieme, raggiungere l’obiettivo.


ECCO LA SOLUZIONE >

MACCHIE CUTANEE?

La pelle è esposta continuamente a numerose aggressioni che, unite all’invecchiamento cutaneo fisiologico, possono indurre la comparsa di discromie o macchie. Un’indagine accurata permetterà di comprendere quali cause ne hanno portato alla comparsa e di definire così il corretto intervento terapeutico.


ECCO LA SOLUZIONE >

Vuoi perdere peso?

Seguire una dieta studiata sulla propria persona, con un piano alimentare specifico per i propri bisogni, è quanto servirebbe ad ognuno di noi per vivere sani ed in forma. d ognuno la sua dieta però, visto che tutti siamo differenti, e non solo in termini di età, statura e peso.


ECCO LA SOLUZIONE >

Denti macchiati?

In un’epoca in cui il perseguimento della bellezza è fondamentale, avere un bel sorriso ci aiuta a migliorare i nostri rapporti interpersonali, ci fa sentire più sicuri di noi stessi.


ECCO LA SOLUZIONE >

Seguici su
 

Corpo

La chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica del corpo può donare una nuova armonia e un aspetto migliore alle parti del corpo che hanno perso l’elasticità della pelle a causa della perdita di peso e/o dei cambiamenti dovuti all’età. Grazie ai notevoli progressi scientifici e tecnologici, la gran parte degli interventi chirurgici vengono realizzati in regime di “day hospital” e si caratterizzano per un approccio “soft” che garantisce risultati ottimali e definitivi in tempi brevissimi e con immediato ritorno alla vita sociale. Il chirurgo estetico di Medical Pro Forma saprà consigliare, dopo un’attenta visita, l’intervento di chirurgia del corpo più adatto al caso e alle esigenze del paziente.

ADDOMINOPLASTICA

L’intervento di Addominoplastica è una procedura di chirurgia plastica del corpo e consente di eliminare la pelle in eccesso in quelle zone del corpo che hanno subito uno shock dopo un repentino e brusco dimagrimento. L’addominoplastica elimina, infatti, l’eccesso dermo-adiposo della regione sovra e sotto ombelicale dell’addome e può essere effettuato anche per un “lifting circonferenziale” delle cosce e dei glutei. La procedura è indicata per i pazienti che soffrono di un importante cedimento della cute a livello della regione addominale, che si può associare o no a un eccesso di grasso.

LIPOASPIRAZIONE

La cellulite è un’alterazione del tessuto adiposo che colpisce larghe fasce della popolazione, soprattutto femminile. La lipoaspirazione permette di asportare definitivamente gli eccessi di grasso, particolarmente resistenti a trattamenti dietetici, estetici e ad una mirata attività fisica, correggendo volume e profilo dell’area interessata.

MASTOPLASTICA

Gli interventi chirurgici al seno sono di tre tipi: Mastoplastica Addittiva, Mastoplastica Riduttiva e Mastopessi. Attraverso l’inserimento di una protesi mammaria, la Mastoplastica Addittiva dona volume e plasticità al seno poco sviluppato o piuttosto svuotato e leggermente cadente in seguito a gravidanza o dimagrimento. La Mastoplastica Riduttiva corregge le dimensioni di un seno eccessivamente voluminoso, causa di problemi estetici ma anche di disturbi fisici come vizi di postura, scoliosi, dolori alla schiena ed alle articolazioni.