PELLE GRASSA E ACNEICA?

La pelle grassa è un biotipo cutaneo sgradevole che crea frequentemente imbarazzo. Questa condizione è dovuta ad un’iperseborrea cioè ad un’eccessiva produzione di sebo e l’origine è talvolta costituzionale ma spesso frutto di errori nella gestione della cosmesi quotidiana.


ECCO LA SOLUZIONE >

PROBLEMI DI CELLULITE?

Averne provate tante contro la cellulite non significa aver percorso la strada giusta. La cellulite è una patologia in continua evoluzione, richiede quindi, sempre un intervento terapeutico con una corretta diagnosi: solo così si potrà, insieme, raggiungere l’obiettivo.


ECCO LA SOLUZIONE >

MACCHIE CUTANEE?

La pelle è esposta continuamente a numerose aggressioni che, unite all’invecchiamento cutaneo fisiologico, possono indurre la comparsa di discromie o macchie. Un’indagine accurata permetterà di comprendere quali cause ne hanno portato alla comparsa e di definire così il corretto intervento terapeutico.


ECCO LA SOLUZIONE >

Vuoi perdere peso?

Seguire una dieta studiata sulla propria persona, con un piano alimentare specifico per i propri bisogni, è quanto servirebbe ad ognuno di noi per vivere sani ed in forma. d ognuno la sua dieta però, visto che tutti siamo differenti, e non solo in termini di età, statura e peso.


ECCO LA SOLUZIONE >

Denti macchiati?

In un’epoca in cui il perseguimento della bellezza è fondamentale, avere un bel sorriso ci aiuta a migliorare i nostri rapporti interpersonali, ci fa sentire più sicuri di noi stessi.


ECCO LA SOLUZIONE >


Lunedì – Venerdì 08:00 – 21:00
Sabato 08:00 – 14:00

Domenica – Chiuso

Seguici su
 

Corpo

I trattamenti medico-estetici si caratterizzano per l’azione ristrutturante e rivitalizzante che, stimolando il tessuto epidermico, restituiscono alla pelle levigatezza, elasticità e compattezza giovanili. La medicina estetica del corpo comprende tutti quei trattamenti che risolvono problemi estetici di varie parti del corpo appunto, ma che possono essere fatti in ambulatorio senza particolari accorgimenti nel post intervento, con una ripresa quasi immediata di tutte le attività quotidiane. Grazie a macchinari all’avanguardia è possibile oggi migliorare inestetismi fisici senza per questo sottoporsi a un vero e proprio intervento di chirurgia estetica del corpo. I trattamenti di medicina estetica riescono dunque in modo naturale e non traumatico a correggere i segni provocati dall’invecchiamento, ritenzione idrica, cellulite, cattiva alimentazione e stile di vita. Presso tutti i centri di chirurgia e medicina estetica Medical Pro Forma sono a disposizione medici estetici specializzati in dermatologia, in grado di valutare tutte le esigenze e proporre i trattamenti di medicina estetica più idonei a soddisfare le richieste di ogni paziente.

LASER

La laserterapia consiste nell’uso non invasivo dell’energia laser per generare una risposta fotochimica nei tessuti del corpo che hanno una disfunzione o sono danneggiati. Serve ad alleviare il dolore, ridurre le infiammazioni e accelerare il recupero di una vasta gamma di patologie acute e croniche. Il suo punto di forza è quello di favorire in tempi relativamente brevi (rispetto ad altre forme di terapia) il miglioramento delle funzioni e della mobilità in pazienti che soffrono di forti dolori e condizioni altamente debilitanti.

PRENOTA UNA VISITA >

BODY FX

Il Body FX è la soluzione più tecnologica per il rimodellamento del corpo. Attraverso la distruzione permanente degli adipociti, BodyFX permette risultati eclatanti a lungo nel tempo, per una silhouette migliore e più levigata.

 

PRENOTA UNA VISITA >

BLEFAROPLASTICA LASER

La blefaroplastica viene effettuata senza bisturi, tramite l’utilizzo del laser ed è un intervento che non prevede rischi di alcun genere. Il post operatorio della blefaroplastica prevede un ritorno al sociale in 5-7 giorni ed un recupero dell’attività sportiva dopo 15 giorni.
Si ricorre alla blefaroplastica quando si vogliono eliminare i segni di affaticamento e di invecchiamento degli occhi, come borse e occhiaie. Si tratta di veri e propri inestesismi che riducono l’apertura dello sguardo e conferiscono al viso un aspetto stanco. 

 

PRENOTA UNA VISITA >

MESOTERAPIA

La ritenzione idrica è uno dei principali problemi che tutte le donne vorrebbero combattere, prevenire ed eliminare. Per riuscirci, c’è bisogno di una vita corretta, un’alimentazione sana e una regolare attività fisica. La medicina estetica può dare supporto a tutto questo e con il trattamento di Mesoterapia essere di grande aiuto per ridurre la ritenzione idrica e per combattere la cellulite. Il trattamento di Mesoterapia, si avvale di sostanze farmacologiche specifiche in base alla patologia da trattare che, durante la terapia, sono iniettate in alcuni punti del derma del corpo dove è necessario migliorarne l’aspetto estetico. Grazie all’azione dei farmaci, vengono eliminati i liquidi in eccesso e le scorie dall’organismo, ottenendo così una pelle più elastica e tonica.

 

PRENOTA UNA VISITA >

RADIOFREQUENZA

La Radiofrequenza è una termoterapia che stimola le cellule del derma a produrre nuovo acido ialuronico, elastina e collagene che ridensificano il derma. Migliora la trama epidermica, agisce efficacemente su lassita’ e perdita di tono del viso, collo e decollete’, ma contrasta anche il rilassamento di alcune zone critiche del corpo come interno braccia, interno cosce. Trattamento efficace sulle adiposita’ localizzate, come addome e fianchi e sulla cellulite, migliora il microcircolo superficiale e sviluppa un’azione drenante.

 

PRENOTA UNA VISITA >