PELLE GRASSA E ACNEICA?

La pelle grassa è un biotipo cutaneo sgradevole che crea frequentemente imbarazzo. Questa condizione è dovuta ad un’iperseborrea cioè ad un’eccessiva produzione di sebo e l’origine è talvolta costituzionale ma spesso frutto di errori nella gestione della cosmesi quotidiana.


ECCO LA SOLUZIONE >

PROBLEMI DI CELLULITE?

Averne provate tante contro la cellulite non significa aver percorso la strada giusta. La cellulite è una patologia in continua evoluzione, richiede quindi, sempre un intervento terapeutico con una corretta diagnosi: solo così si potrà, insieme, raggiungere l’obiettivo.


ECCO LA SOLUZIONE >

MACCHIE CUTANEE?

La pelle è esposta continuamente a numerose aggressioni che, unite all’invecchiamento cutaneo fisiologico, possono indurre la comparsa di discromie o macchie. Un’indagine accurata permetterà di comprendere quali cause ne hanno portato alla comparsa e di definire così il corretto intervento terapeutico.


ECCO LA SOLUZIONE >

Vuoi perdere peso?

Seguire una dieta studiata sulla propria persona, con un piano alimentare specifico per i propri bisogni, è quanto servirebbe ad ognuno di noi per vivere sani ed in forma. d ognuno la sua dieta però, visto che tutti siamo differenti, e non solo in termini di età, statura e peso.


ECCO LA SOLUZIONE >

Denti macchiati?

In un’epoca in cui il perseguimento della bellezza è fondamentale, avere un bel sorriso ci aiuta a migliorare i nostri rapporti interpersonali, ci fa sentire più sicuri di noi stessi.


ECCO LA SOLUZIONE >


Lunedì – Venerdì 08:00 – 21:00
Sabato 08:00 – 14:00

Domenica – Chiuso

Seguici su
 

Luce pulsata

Il potere della luce per l’epilazione progressiva, il fotoringiovanimento, le discromie

La luce pulsata, dall’esecuzione maneggevole e rapida, è estremamente versatile. Nell’epilazione progressiva, la fototermolisi selettiva agisce inattivando il bulbo del pelo senza danni ai tessuti circostanti. Nel fotorigiovanimento, il tessuto trattato è stimolato negli strati interni con un aumento della produzione di collagene ed una naturale rigenerazione cutanea. Nel trattamento delle ipercromie agisce sulla melanina disgregando il pigmento, che verrà poi metabolizzato ed eliminato.

MECCANISMI D'AZIONE

Fototermolisi selettiva: ogni corpo assorbe specifiche lunghezze d’onda in base alla sue caratteristiche (cromoforo). I fotoni assorbiti dal tessuto saranno convertiti in calore producendo l’effetto desiderato.

INDICAZIONI

La Luce Pulsata è ideale per trattamenti di fotoepilazione, per stimolare un ringiovanimento cutaneo, per attenuare le ipercromie.

EFFETTI

Epilazione: graduale e permanente eliminazione dei peli superflui.

Azione Antidiscromica: notevole attenuazione delle ipercromie e delle lesioni pigmentate.

Antiaging: miglioramento della consistenza e della tessitura cutanea.

.

Trova il centro Medical Pro Forma più vicino a te

 

I centri Medical Pro Forma si trovano a Roma e a Latina e sono pronti ad accoglierti, con serietà e competenza, qualunque sia la tua necessità estetica. Potremmo seguirti durante un percorso personalizzato volto a raggiungere il tuo benessere.

Per qualsiasi informazione scrivici compilando il form qui accanto oppure contattaci al numero verde Tel. 800.194063
 per parlare con un nostro consulente.

ORARI DI APERTURA

Lunedì - Venerdì: 08:00 - 21:00 Sabato: 08:00 - 14:00 Domenica: Chiuso

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali