PELLE GRASSA E ACNEICA?

La pelle grassa è un biotipo cutaneo sgradevole che crea frequentemente imbarazzo. Questa condizione è dovuta ad un’iperseborrea cioè ad un’eccessiva produzione di sebo e l’origine è talvolta costituzionale ma spesso frutto di errori nella gestione della cosmesi quotidiana.


ECCO LA SOLUZIONE >

PROBLEMI DI CELLULITE?

Averne provate tante contro la cellulite non significa aver percorso la strada giusta. La cellulite è una patologia in continua evoluzione, richiede quindi, sempre un intervento terapeutico con una corretta diagnosi: solo così si potrà, insieme, raggiungere l’obiettivo.


ECCO LA SOLUZIONE >

MACCHIE CUTANEE?

La pelle è esposta continuamente a numerose aggressioni che, unite all’invecchiamento cutaneo fisiologico, possono indurre la comparsa di discromie o macchie. Un’indagine accurata permetterà di comprendere quali cause ne hanno portato alla comparsa e di definire così il corretto intervento terapeutico.


ECCO LA SOLUZIONE >

Vuoi perdere peso?

Seguire una dieta studiata sulla propria persona, con un piano alimentare specifico per i propri bisogni, è quanto servirebbe ad ognuno di noi per vivere sani ed in forma. d ognuno la sua dieta però, visto che tutti siamo differenti, e non solo in termini di età, statura e peso.


ECCO LA SOLUZIONE >

Denti macchiati?

In un’epoca in cui il perseguimento della bellezza è fondamentale, avere un bel sorriso ci aiuta a migliorare i nostri rapporti interpersonali, ci fa sentire più sicuri di noi stessi.


ECCO LA SOLUZIONE >


Lunedì – Venerdì 08:00 – 21:00
Sabato 08:00 – 14:00

Domenica – Chiuso

Seguici su
 

LASER

Il potere del laser per la rimozione dei tatuaggi e le macchie cutanee.

Attraverso l’emissione di un fascio laser ad altissima potenza (picco di energia) e tempi di impulso nell’ordine del nanosecondo provoca delle micro-esplosioni del pigmento che in seguito viene evacuato tramite processo di fagocitosi. In questo modo possiamo eliminare o ridurre tatuaggi (senza ferro) e diversi tipi di macchie ipercromatiche della pelle senza causarne danni ai tessuti circostanti, cicatrici o effetti secondari.

MECCANISMI D'AZIONE

Laser Q-Switch: è una innovativa tecnologia progettata e realizzata per la totale rimozione dei tatuaggi di colore nero, blu, rosso, marrone e iperpigmentazioni cutanee, senza esiti cicatriziali. Il meccanismo con cui questo laser agisce non è foto termico ma fotomeccanico.

INDICAZIONI

La laserterapia è indicata per la rimozione di tatuaggi, macchie caffèlatte, age spot, nevus di ota, chloasma, lentiggini e trucco semipermanente.

EFFETTI

Rimozioni tatuaggi: la laser terapia Q-switch comporta una riduzione dei tatuaggi.

Rimozione macchie cutanee: Le iperpigmentazioni cutanee vengono rimosse senza causare danni circostanti ai tessuti.

Trova il centro Medical Pro Forma più vicino a te

 

I centri Medical Pro Forma si trovano a Roma e a Latina e sono pronti ad accoglierti, con serietà e competenza, qualunque sia la tua necessità estetica. Potremmo seguirti durante un percorso personalizzato volto a raggiungere il tuo benessere.

Per qualsiasi informazione scrivici compilando il form qui accanto oppure contattaci al numero verde Tel. 800.194063
 per parlare con un nostro consulente.

ORARI DI APERTURA

Lunedì - Venerdì: 08:00 - 21:00 Sabato: 08:00 - 14:00 Domenica: Chiuso

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali